Upload su trainingpeaks fatto senza problemi e anche le altre funzionalità sono andate senza nessun intoppo..
oggi il gps è stato migliore rispetto alla scorsa uscita col vecchio aggiornamento, ma ancora forse non ancora ai livelli del firmware pre-beta tester
Wireless configuration - Configurazione wireless
Re: Wireless configuration - Configurazione wireless
Scusate la domanda è la mia ignoranza , che non ho capito bene , hotspot con iPhone a cosa servirebbe ? A caricare le attività senza una linea Wi-Fi fissa , ma con la rete dati del cellulare ? Grazie 

ho fatto tutto come in figura svariate volte ma niente... la mail lo messa della sua casella ma niente dice sempre disabilitata!!!! si lo letto...
Ciao simone wifi funzione non avevo messo la lettera maiuscola per quanto riguarda inviare i dati a una mail ho messo la mia come Soggetto cosa devo mettere?
Mi mandi una schermata della tua configurazione? Manda anche il file dei settings (esportalo dal menu FILE)
Ing. Simone Stilli
Responsabile SRM Italia - Software Developer

Bene, te lo ho detto di controllare bene la sintassi!patrick wrote: ↑Sat Feb 25, 2017 9:39 pmCiao simone wifi funzione non avevo messo la lettera maiuscola per quanto riguarda inviare i dati a una mail ho messo la mia come Soggetto cosa devo mettere?
Per quanto riguarda la mail vedi questa immagine:

Indirizzo email del destinatario ed un soggetto (metti quello che vuoi... file del mio PC8 o PC8 o SRM o quello che vuoi, è il soggetto di una email, nulla di piu!
Ing. Simone Stilli

ciao simone..
col nuovo aggiornamento quando faccio l'upload via mail non riporta nell'oggetto della mail quello che ho impostato io ma solamente la scritta "file"..
col nuovo aggiornamento quando faccio l'upload via mail non riporta nell'oggetto della mail quello che ho impostato io ma solamente la scritta "file"..
Ciao oggi funziona tutto l ho impostato come le altre volte e oggi funzione.... graziesimone wrote: ↑Sun Feb 26, 2017 6:40 amBene, te lo ho detto di controllare bene la sintassi!
Indirizzo email del destinatario ed un soggetto (metti quello che vuoi... file del mio PC8 o PC8 o SRM o quello che vuoi, è il soggetto di una email, nulla di piu!
Bene, grazie del tuo feedback!patrick wrote: ↑Sun Feb 26, 2017 5:35 pmCiao oggi funziona tutto l ho impostato come le altre volte e oggi funzione.... graziesimone wrote: ↑Sun Feb 26, 2017 6:40 amBene, te lo ho detto di controllare bene la sintassi!
Ing. Simone Stilli

Ciao Simone, ti segnalo che, cliccando per effettuare il login con account TrainingPeaks, a volte non compare la finestra di login e nel log restituisce "Errore di Timeout1".
Inoltre l'applicazione Device Agent (su Mac OSX 10.11), sia nel momento di apertura che di chiusura del programma, non si avvia e apre la finestra Mac di debug, oppure si chiude aprendo la stessa finestra di debug.
Se puoi verificare, o ti servono altre info, io intanto farò altre prove.
Saluti
Luca
Inoltre l'applicazione Device Agent (su Mac OSX 10.11), sia nel momento di apertura che di chiusura del programma, non si avvia e apre la finestra Mac di debug, oppure si chiude aprendo la stessa finestra di debug.
Se puoi verificare, o ti servono altre info, io intanto farò altre prove.
Saluti
Luca