Ok!simone wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 8:58 pmEsporti il file dei settings dal menù del device agent. Vedi il primo post del forum Beta!
A
Ok!simone wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 8:58 pmEsporti il file dei settings dal menù del device agent. Vedi il primo post del forum Beta!
Si strano, comunque si certo che gli lascio il tempo di cercarlo, anche perché dopo 10 minuti che cerca viene la schermata che nessun segnale gps é stato trovato.simone wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:23 pmStrano... ma gli dai il tempo di trovare i satelliti?sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:09 pm Ciao Simone,
Allora, ho provato come descritto benissimo da te, ad azzerare gli eventi GPS.
Ho scoperto che funziona in un modo molto strano, in pratica appena lo stacchi dalla USB e dunque si avvia automaticamente la prima volta, li lo becca subito, ma basta mandarlo in standby tenendo mode o azzerare la sessione con PRO e SET allo stesso tempo, che non lo trova più, fino a quando non lo ricollego al mac e distacco di nuovo..![]()
![]()
Stranissimo, ma é cosi, ed ho provato con tutte le configurazioni, sia su 1s che 5s che 10s, fa sempre in questo modo.![]()
![]()
fammi sapere qualcosa,
Grazie
Sciak
E' esattamente la stessa cosa che è successa a me e di cui ho scritto qualche post fa.simone wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:23 pmStrano... ma gli dai il tempo di trovare i satelliti?sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:09 pm Ciao Simone,
Ho scoperto che funziona in un modo molto strano, in pratica appena lo stacchi dalla USB e dunque si avvia automaticamente la prima volta, li lo becca subito, ma basta mandarlo in standby tenendo mode o azzerare la sessione con PRO e SET allo stesso tempo, che non lo trova più, fino a quando non lo ricollego al mac e distacco di nuovo..![]()
![]()
Stranissimo, ma é cosi, ed ho provato con tutte le configurazioni, sia su 1s che 5s che 10s, fa sempre in questo modo.![]()
![]()
fammi sapere qualcosa,
Grazie
Sciak
Questo che mi scrivi è davvero strano, ma posso provare a replicarlo con il tuo setting. Giusto per essere allineati mi confermi firmware 2.5.1.... il secondo per intendersi!sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:43 pmSi strano, comunque si certo che gli lascio il tempo di cercarlo, anche perché dopo 10 minuti che cerca viene la schermata che nessun segnale gps é stato trovato.simone wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:23 pmStrano... ma gli dai il tempo di trovare i satelliti?sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:09 pm Ciao Simone,
![]()
![]()
fammi sapere qualcosa,
Grazie
Sciak
Invece appena lo stacco dal mac dopo aver rimosso l'hardware sicuro, si avvia da solo e tempo di metterlo fuori allâperto in 5 secondi ha il gps trovato.
Non so cos possa essere, ho inviato una mail coi miei settings.fit a beta@srm.de
Bene, 2 indizi fanno quasi una prova. Ottimo per indagare!Cancellara Emulator wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 10:22 pmE' esattamente la stessa cosa che è successa a me e di cui ho scritto qualche post fa.simone wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:23 pmStrano... ma gli dai il tempo di trovare i satelliti?sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:09 pm Ciao Simone,
![]()
![]()
fammi sapere qualcosa,
Grazie
Sciak
Si, ti confermo che il firmware é il 2.5.1, il secondo uscito questa domenica credo..simone wrote: ↑Tue Feb 21, 2017 7:13 amQuesto che mi scrivi è davvero strano, ma posso provare a replicarlo con il tuo setting. Giusto per essere allineati mi confermi firmware 2.5.1.... il secondo per intendersi!sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:43 pmSi strano, comunque si certo che gli lascio il tempo di cercarlo, anche perché dopo 10 minuti che cerca viene la schermata che nessun segnale gps é stato trovato.
Invece appena lo stacco dal mac dopo aver rimosso l'hardware sicuro, si avvia da solo e tempo di metterlo fuori allâperto in 5 secondi ha il gps trovato.
Non so cos possa essere, ho inviato una mail coi miei settings.fit a beta@srm.de
ok, abbiamo comunque visto il problema e i team che si occupa dell'hardware sta riscrivendo parte delle procedure di controllo del modulo GPS.sciak wrote: ↑Tue Feb 21, 2017 11:20 amSi, ti confermo che il firmware é il 2.5.1, il secondo uscito questa domenica credo..simone wrote: ↑Tue Feb 21, 2017 7:13 amQuesto che mi scrivi è davvero strano, ma posso provare a replicarlo con il tuo setting. Giusto per essere allineati mi confermi firmware 2.5.1.... il secondo per intendersi!sciak wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:43 pm
Si strano, comunque si certo che gli lascio il tempo di cercarlo, anche perché dopo 10 minuti che cerca viene la schermata che nessun segnale gps é stato trovato.
Comunque anche con il primo, 2.5.x mi aveva fatto lo stesso.
Simone cerca di aiutarmi col gps....intanto la mia versione è 2.5.0 ho fatto l aggiornamento infatti carico tranquillamente con Wi-Fi ma sotto la.finestra DA non mi compare le scritta blu beta, boh...Alexiori76 wrote: ↑Mon Feb 20, 2017 9:34 pmOk!
A